Bologna, marcoledì 2 ottobre 2019, ore 12:00, all’Istituto beni culturali, conferenza stampa di presentazione di Antico/Presente. Festival del Mondo Antico.

"IL GENIO DEL FARE. Mestieri e talenti" è il titolo della XXI edizione dell’appuntamento riminese

Mercoledì 2 ottobre 2019, alle ore 12.00 presso la sede dell'Istituto Beni Culturali della Regione Emilia-Romagna (IBC), in via Galliera 21, Bologna Il Comune di Rimini in collaborazione con Istituto Beni Culturali della Regione Emilia-Romagna e Società Editrice il Mulino, è lieto di invitarLa alla Conferenza Stampa di presentazione di Antico/Presente. Festival del Mondo Antico XXI edizione, dal titolo "IL GENIO DEL FARE. Mestieri e talenti".

Interverranno:

Laura Moro

direttrice dell’Istituto Beni Culturali della Regione Emilia-Romagna
Giampiero Piscaglia
Assessore alla Cultura del Comune di Rimini
Antonella Sambri
Società Editrice Il Mulino

parteciperanno inoltre alcuni ospiti del Festival
Giovanni Brizzi, Federicomaria Muccioli e Maria Giuseppina Muzzarelli

pubblicato il 2020/01/09 15:24:42 GMT+2 ultima modifica 2020-01-09T16:11:15+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?