Bando per un’opera d’arte dedicata al tema “Il Lavoro”

Il Comune di Zola Predosa lancia un bando per la realizzazione di una scultura nella rotatoria tra via Roma e l'asse attrezzato. Scadenza 30 novembre 2020

L’Amministrazione Comunale di Zola Predosa intende incentivare la creatività di artisti locali e non e sviluppare modalità di decoro e arredo urbano attraverso i linguaggi dell’arte contemporanea mediante la collocazione di una scultura da posizionare nella rotatoria tra via Roma  e l'asse attrezzato.

A tal fine propone un bando di concorso per artisti, finalizzato alla realizzazione di un’opera d’arte dedicata al tema “Il Lavoro”.

La partecipazione al concorso è aperta ad artisti che abbiano compiuto il 18° anno d'età alla data di scadenza del bando. La partecipazione può essere individuale o in gruppo.

Tutte le informazioni sul bando (scadenza 30 novembre 2020) sul sito del Comune di Zola Predosa

ultima modifica 2020-11-02T14:09:32+02:00