Come si può lavorare all’IBC?

Per lavorare presso la Regione Emilia-Romagna, di cui l’Istituto Beni Culturali è parte, nelle categorie per cui è previsto l'accesso con il diploma (Cat.C ) o la laurea (Cat.D), occorre vincere un concorso pubblico o superare una selezione per altre forme di collaborazione.

Per approfondire:

Opportunità di lavoro in Regione/ Concorsi
Pagina in cui sono pubblicati tutti i bandi di concorso di concorsi per assunzioni a tempo indeterminato e le altre procedure di selezione per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo (es. le collaborazione coordinate e continuative ) presso le strutture organizzative della Giunta regionale.

Concorsi e opportunità di lavoro sul sito dell'Assemblea Legislativa
Pagina dei bandi e degli avvisi di selezione per le collaborazione coordinate e continuative dell’Assemblea Legislativa

Bollettino Ufficiale Regionale
Selezionando la voce “concorsi” si prende visione dei bandi di concorso pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione dagli enti pubblici del territorio regionale.

pubblicato il 2013/05/10 12:35:00 GMT+2 ultima modifica 2019-12-05T11:37:00+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?