Teodoro Bonati. Documenti dell'Archivio di Bondeno

Alla Biblioteca Comunale “L. Meletti” di Bondeno una mostra dedicata all'illustre scienziato bondenese
  • Quando dal 16/09/2020 al 31/12/2020
  • Dove Bondeno, Biblioteca Comunale “Lorenza Meletti” e Archivio Storico Via Dei Mille 8/A
  • Contatti Per informazioni
  • Telefono 342 1984674
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Comune di Bondeno, in collaborazione con Associazione Bondeno Cultura e Le pagine cooperativa sociale a r.l. ha organizzato presso la Biblioteca Comunale “L. Meletti” una mostra documentaria dal titolo “Teodoro Bonati. Documenti dell'Archivio di Bondeno”, per ricordare la figura dello studioso e accademico bondenese e la sua lunga attività scientifica.

Il percorso espositivo, ideato in occasione della "19a Settimana della didattica e dell'educazione al patrimonio in archivio “Quante storie nella Storia”, e rinviato a causa dell’emergenza sanitaria, è ora visitabile presso la nostra biblioteca negli orari di apertura al pubblico fino al 31 dicembre 2020.

Per informazioni sulla mostra e le modalità di visita:
Biblioteca Comunale “Lorenza Meletti” e Archivio Storico
Via Dei Mille 8/A – 44012 Bondeno (Fe)
biblioteca@comune.bondeno.fe.it

Approfondimento (pdf, 1.11 MB) (introduzione alla mostra)

Non hai trovato quello che cerchi ?