La descrizione archivistica nel Sistema informativo regionale IBC Archivi- edizione 2020

L'IBC organizza il corso sulla descrizione archivistica. Iscrizione gratuita ed entro il 17 febbraio 2020
  • Quando 17/02/2020
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Come ormai consuetudine, anche quest'anno l'IBC organizza il corso sulla descrizione archivistica nel Sistema informativo regionale IBC Archivi .
Il corso, gratuito, è prioritariamente indirizzato a quanti risiedono e svolgono l'attività di archivista sul territorio emiliano-romagnolo e si articola in incontri teorici ed esercitazioni pratiche svolte sulla piattaforma regionale IBC-xDams.
Sono aperte le iscrizioni alle lezioni teoriche che, per l’edizione 2020, sono organizzate nell’ambito della Scuola di archivistica paleografia e diplomatica dell’Archivio di Stato di Modena, e che vedranno la partecipazione degli studenti della Scuola e di quanti saranno interessati.
Il modulo teorico si svolgerà il 10, 17 e 24 marzo presso la Scuola di archivistica paleografia e diplomatica dell’Archivio di Stato di Modena.

Programma del corso e modulo di iscrizione
Il modulo di iscrizione, corredato di curriculum vitae, dovrà pervenire entro il 17 febbraio 2020.

Non hai trovato quello che cerchi ?