Il nuovo applicativo per il deposito degli strumenti urbanistici comunali in formato digitale

Lunedì 24 febbraio 2020 si terrà un seminario sull’utilizzo del nuovo applicativo
  • Quando il 24/02/2020 dalle 10:00 alle 13:00
  • Dove Bologna, sala 20 maggio 2012, viale della Fiera 8
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Per consentire la corretta trasmissione e conservazione delle copie integrali della documentazione dei piani e degli strumenti urbanistici alle strutture regionali competenti che curano la pubblicazione sul BURERT, la Regione Emilia-Romagna ha definito uno specifico processo che semplifica la gestione dei file costitutivi gli elaborati di piano, spesso di grandi dimensioni e numerosi.
Nella giornata del 24 febbraio 2020 verranno illustrate le modalità operative utili alla predisposizione, trasmissione, utilizzazione e conservazione degli elaborati di piano in formato digitale secondo i criteri definiti dall’atto di coordinamento tecnico.

Tra i relatori sarà presente Carla Tomassetti di ParER con un intervento dedicato alla presentazione delle nuove applicazioni. Il Polo Archivistico delle Regione Emilia-Romagna predisporrà un area tematica del proprio sito dedicata al "Deposito degli strumenti urbanistici digitali" che sarà disponibile a breve.

Si segnala inoltre che è possibile seguire l’incontro di lavoro del 24 febbraio p.v. anche in streaming dal portale http://videocenter.lepida.it.

Programma (pdf, 228.68 KB)

pubblicato il 2020/02/21 17:54:55 GMT+2 ultima modifica 2020-02-21T17:54:55+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?