Bologna, venerdì 20 gennaio 2017, alle ore 11, conferenza stampa per la firma della Convenzione fra l’Associazione de “I Borghi Più Belli d’Italia” e l’Istituto per Beni artistici culturali e naturali della Regione Emilia-Romagna

Sarà presente la Sottosegretaria di Stato ai Beni, alle Attività Culturali e al Turismo onorevole Dorina Bianchi.

Venerdì 20 gennaio 2017, alle ore 11, presso la biblioteca dell’Istituto regionale per i beni culturali, via Marsala 31, si firmerà la Convenzione fra l’Associazione de “I Borghi Più Belli d’Italia” e l’Istituto per Beni artistici culturali e naturali della Regione Emilia-Romagna per la realizzazione di iniziative di valorizzazione dei musei e paesaggi culturali dei “Borghi Più Belli d’Italia” dell’Emilia Romagna.

Intervengono: Dorina Bianchi sottosegretaria di Stato ai Beni, alle Attività Culturali e al Turismo, Andrea Corsini assessore turismo e commercio Regione Emilia-Romagna,   Riccardo Gulli delegato per l’edilizia e la sostenibilità ambientale dell’Università degli Studi di Bologna, Fiorello Primi presidente dell’Associazione de “I Borghi Più Belli d’Italia”, Angelo Varni presidente dell’Istituto per i beni culturali.

Partecipano i sindaci dei Comuni coinvolti.

pubblicato il 2017/02/28 10:40:00 GMT+1 ultima modifica 2017-02-28T11:42:00+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?