28/06/2012 Bologna, prosegue con il fumettista Giuseppe Palumbo e l’art director Marco Zanichelli il ciclo di incontri “I mestieri della cultura”

Il fumettista Giuseppe Palumbo e l’art director Marco Zanichelli, giovedì 28 giugno p.v., alle 17.30, presso la Biblioteca “Giuseppe Guglielmi” in Palazzo Leoni (via Marsala 31), sono i protagonisti del secondo appuntamento de “I mestieri della cultura” la serie di incontri, curati ed organizzati dall’lIBC.

L’iniziativa propone grandi professionisti che raccontano la pratica quotidiana del loro mestiere e si rivolge, principalmente, a chi intende impegnarsi nella valorizzazione del nostro patrimonio e trovare in questo settore la sua collocazione.

Con il titolo “Disegnare storie” Giuseppe Palumbo e Marco Zanichelli raccontano le loro esperienze professionali e i loro linguaggi espressivi che si sono intersecati dando, attraverso le competenze di Zanichelli, una nuova prospettiva al lavoro di Palumbo, uno dei grandi fumettisti italiani.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti

prenotazione obbligatoria on line

pubblicato il 2012/09/11 08:53:40 GMT+1 ultima modifica 2012-09-11T10:53:00+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?