Progetti in materia di musei e di biblioteche e archivi: online l'avviso per l'assegnazione di contributi

La domanda dovrà essere formulata utilizzando esclusivamente la piattaforma online

Per quanto riguarda le biblioteche e gli archivi:

La domanda dovrà essere formulata, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente l’apposita piattaforma informatica online di caricamento accessibile dalla pagina: www.ibc.regione.emilia-romagna.it/2017-avvisolr18-biblioteche

Per quanto riguarda i musei:

La domanda dovrà essere compilata, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente l’apposita piattaforma informatica online di caricamento accessibile dalla pagina: www.ibc.regione.emilia-romagna.it/2017-avvisolr18-musei


Date di scadenza per la presentazione delle domande:

  • Per la scheda A: venerdì 28 aprile 2017, alle ore 13.
  • Per la scheda B: venerdì 3 marzo 2017, alle ore 13.
Azioni sul documento
Pubblicato il 07/02/2017 — ultima modifica 10/02/2017

Istituto per i beni artistici culturali e naturali della Regione Emilia-Romagna - Cod. fiscale 800 812 90 373 - Via Galliera 21, 40121 Bologna

tel. +39 051 527 66 00 - fax +39 051 232 599 - direzioneibc@postacert.regione.emilia-romagna.it - peiibacn@postacert.regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali