Come fare domanda di patrocinio

Il patrocinio dell’IBC viene concesso ad una singola iniziativa (evento, mostra, convegno, presentazione di pubblicazioni e prodotti multimediali previa visione e valutazione) promossa, di norma, da Enti o Istituzioni pubbliche.

La richiesta con descrizione dell’iniziativa, luogo e data esatti del suo svolgimento va indirizzata almeno 30 giorni prima:

• all’indirizzo di posta elettronica: presidenzaibc@regione.emilia-romagna.it
  • oppure all’indirizzo postale: Presidente dell’Istituto Beni Culturali della Regione Emilia-Romagna - via Galliera 21, 40121 Bologna

La valutazione della richiesta avverrà solo in presenza delle informazioni complete.

Insieme alla lettera di accoglimento verrà inviato il logo IBC da apporre sul materiale informativo secondo le indicazioni dell’Ufficio Stampa IBC che, attraverso il sito e newsletter IBC, darà diffusione dell’evento.

pubblicato il 2019/12/05 12:42:10 GMT+1 ultima modifica 2019-12-05T12:42:10+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?