Modalità di liquidazione del contributo

L'IBACN liquiderà un acconto pari al 50% previa ricezione della documentazione attestante l'avvio dei lavori o delle procedure di acquisizione beni/servizi (dichiarazione a firma del legale rappresentante o suo delegato, trasmessa via PEC e con firma digitale).
Il saldo sarà liquidato previa ricezione e validazione da parte del responsabile del procedimento della relazione tecnico scientifica relativa all'intervento realizzato, accompagnata dalla rendicontazione delle spese sostenute, che il destinatario del contributo dovrà inviare a conclusione dell’intervento (dichiarazione a firma del legale rappresentante o suo delegato, trasmessa via PEC e con firma digitale).

I progetti dovranno essere avviati entro il 31 dicembre 2016, conclusi entro il 31 dicembre 2017 e rendicontati entro il 30 aprile 2018.

Solo in caso di interventi di valorizzazione, previsti nella modulistica dell’allegato B), la data di conclusione è fissata entro il 30.06.2017 e quella di rendicontazione entro 30.09.2017.

Modulistica per la rendicontazione dei contributi

Azioni sul documento
Pubblicato il 09/09/2016 — ultima modifica 03/02/2017

Istituto per i beni artistici culturali e naturali della Regione Emilia-Romagna - Cod. fiscale 800 812 90 373 - Via Galliera 21, 40121 Bologna

tel. +39 051 527 66 00 - fax +39 051 232 599 - direzioneibc@postacert.regione.emilia-romagna.it - peiibacn@postacert.regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali