BIBLIOTECHE E ARCHIVI. Avviso L.R. 18/2000 per l'anno 2016

Avviso per la presentazione di progetti e richieste di interventi in materia di biblioteche e archivi storici ai sensi della L.R. 18/2000. Assegnazione di contributi e attuazione di interventi diretti dell'Istituto per i beni artistici culturali e naturali - Piano bibliotecario 2016.
Chiuso
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Chi può fare domanda
  • Enti pubblici
Data di pubblicazione 10/02/2017
Scadenza termini partecipazione 25/03/2016
Chiusura procedimento 04/07/2016

Modulistica per la rendicontazione dei contributi

Il bando è scaduto.

Avviso per la presentazione di progetti e richieste di interventi in materia di biblioteche e archivi storici ai sensi della L.R. 18/2000. (pdf22.34 KB)

Moduli da compilare

Per compilare ogni file pdf è necessario salvare sul proprio computer il file, compilare i campi, effettuare un salvataggio e procedere successivamente alla spedizione attraverso posta certificata a peiibacn@postacert.regione.emilia-romagna.it

La data di scadenza per la presentazione della domanda è il 25 marzo 2016 alle ore 13,00.

Domande frequenti (FAQ)

per facilitare la compilazione degli allegati proponiamo un elenco di domande frequenti

Normativa di riferimento

Struttura di riferimento: Istituto per i Beni Artistici, Culturali e Naturali della Regione Emilia-Romagna